Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 13 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  COM0125
Tipologia: Capannone industriale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: NAPOLI    Zona/Località: Fuorigrotta 
Mq: 700    Prezzo: Euro: 2.200 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/06/2016
Descrizione: Agnano, a poca distanza dalla tangenziale, su strada principale, ben fornita con locali commerciali e mezzi pubblici di trasporto, proponiamo in affitto un capannone di 700 mq con altezza 4 metri con area esterna condominiale di 200 mq e posti auto in spazio comune.L'immobile è in cemento armato, è di categoria catastale C/3 e si presenta in ottime condizioni esterne ed interne, presente un accesso pedonale e carraio e si divide in 80 mq adibiti ad uso uffici vari e servizi comprensivi di vano spogliatoi e i restanti 620 mq distribuito in un unico ambiente per lavorazioni. Presenta rifiniture con pavimento industriale, è molto luminoso e ben arieggiato. Presente aria per carico e scarico anche per mezzi pesanti.Visionabile dal lunedì al sabato previo appuntamento da concordarsi contattando i Ns uffici ai recapiti: 081.0661244 o 339.1584971CLASSE ENERGETICA: GINDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): Non indicato
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: romano immobiliare napoli
Indirizzo: Contrada Pisciarelli 53 Pozzuoli
Comune:   POZZUOLI  (NAPOLI)
Sito Web: http://romanoimmobiliare.wix.com/romanoimmobiliare
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.