|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: V2134 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
NAPOLI |
Comune: |
NAPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
45 |
|
Prezzo: |
Euro: 59.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Affittato |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
05/12/2019 |
Descrizione: |
APPARTAMENTO LOCATO USO INVESTIMENTO - VIA MILANO - NAPOLI - Rif. V2134 In pieno centro città, a pochi metri da Piazza Garibaldi, in Via Milano proponiamo in vendita appartamento di 45mq circa posto al piano terra con accesso fronte strada. L'appartamento, da rimodernare, è composto da ingresso-soggiorno, ampia camera da letto, cucina abitabile e bagno. L'immobile è locato con regolare contratto di locazione registrato a canone di locazione annuo di Euro 4800,00. Il contratto è stato rinnovato a Novembre del 2019 in quanto arrivato all'ottavo anno di locazione. Zona servita ideale per un piccolo investimento. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Mq2 immobiliare 348.693.3243 -331.431.3471 s.valese@mqdue.it |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|