Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 26 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10363RA42491
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: NAPOLI    Zona/Località:  
Mq: 64    Prezzo: Euro: 435.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 25/04/2024
Descrizione: Napoli, Via Duomo pieno centro culturale, in prestigioso e storico palazzo, catalogato nel Registro dei Beni Culturali, tutelato dalla "Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per il Comune di Napoli ", proponiamo in vendita, esclusivo appartamento con doppia esposizione.
L'ingresso condominiale, dalla mezzadria di Via Duomo, ci accompagna al cortile interno, ubicato in posizione centrale, dove si respira la storicità del luogo.
Posto al primo piano, servito da ascensore, l'appartamento ci accoglie in disimpegno, che tende all'abitabile e vivibile cucina, con affaccio a balconcino su via Duomo. L'ambiente si completa con un comodo servizio con doccia in stile vietrese. Dalla scala interna della cucina stessa, si accede al primo soppalco, dove trova spazio una comoda camera da letto e un ulteriore bagno da camera, oltre ad una comfort-zone dove trascorrere momenti di relax con vista su strada.
A sinistra del "disimpegno ingresso", la veranda con vetri in stile "cattedrale" ci guida nel secondo ambiente, dove attualmente trova spazio un'ulteriore camera da letto, tanto versatile da poter essere utilizzata anche come salone; l'ambiente è illuminato da una finestra di dimensioni estremamente generose. Un' ulteriore scala, ci conduce al secondo soppalco, ideale per una zona studiolo o per coltivare i propri hobby ammirando Napoli.
Le soffitte a travi di legno, risalenti all'epoca di costruzione, il naturale e accogliente calore del parquet, conservano il sapore e la storia di questo immobile.
La posizione strategica, garantisce anche un ottimo investimento, nell'ottica di adibire l'immobile a struttura ricettiva.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASA MARTA GRUPPO IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA MICHELANGELO 15
Comune: 80026  CASORIA  (NAPOLI)
Foto annuncio
Il PalazzoGli affacciL'ingresso
CucinaCucinaCucina
CucinaCucinaSoppalco su cucina
Soppalco su cucinaComfort zonaCamera
Bagno cameraVistaBagno
BagnoBagnoBagno
VerandaVerandaCamera
DettaglioCameraDettaglio
CameraCameraCamera
PiantaPlanimetria CatastaleAgenzia
Agenzia
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.