|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A.I. 4873 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
NAPOLI |
Comune: |
NAPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
25 |
|
Prezzo: |
Euro: 97.000 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
29/05/2025 |
Descrizione: |
REF. A.I. Nelle immediate adiacenze di via Toledo (altezza Banco di Napoli) la ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in vendita monolocale con bagno, di circa 25 mq con ingresso indipendente fronte strada. Ideale per chi vuole un punto d'appoggio nel cuore di Napoli, vicino a tutti i mezzi di trasporto, oppure ottimo come uso investimento. Posizionato a pochi passi dalla metropolitana linea 1 fermata Toledo e dalla funicolare centrale di piazzetta Augusteo. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|