|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MONTE DI DIO SERRA DI CASSANO |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
NAPOLI |
Comune: |
NAPOLI |
|
Zona/Località: |
Chiaia / Mergellina |
Mq: |
89 |
|
Prezzo: |
Euro: 360.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
4 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/06/2025 |
Descrizione: |
In Via Monte di Dio, all'interno del prestigioso Palazzo Serra di Cassano, grazioso appartamento al quarto piano, con delibera già approvata per la realizzazione di un percorso all'ascensore preesistente nell'altra scala. L'immobile, molto luminoso e in discrete condizioni, è composto da un ingresso su disimpegno, un cucinotto, un bagno e tre vani. La luce naturale è un punto forte di questo appartamento, che gode anche di piacevoli scorci di panorama, inclusa una vista sul suggestivo Castel Sant'Elmo. Posto auto a pagamento interno cortile. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un'abitazione ricca di fascino in una delle zone più esclusive e storiche di Napoli. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|