|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: SV1138 |
Tipologia: |
Appartamento indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
LECCE |
Comune: |
NARDO' |
|
Zona/Località: |
Santa Maria Al Bagno |
Mq: |
110 |
|
Prezzo: |
Euro: 250.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
3 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/09/2024 |
Descrizione: |
Piccolo complesso a 80 mt. dalla spiaggia in vendita a Santa Maria al Bagno, composto da appartamento patronale e tre monolocali con servizi disposti su 4 livelli. Al piano terra si trova il box auto, al piano rialzato il primo monolocale con angolo cottura, terrazzino e un piccolo bagno (lavabo, wc, doccia), al primo piano vi è l'appartamento patronale composto da due camere da letto, soggiorno con cucina, tinello, disimpegno e bagno e il secondo monolocale con bagno (lavabo, wc, doccia), al secondo piano si trova il terzo monolocale con piccolo bagno (wc, lavabo, doccia) e terrazzo vista mare. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
esterno | | vano scale | | esterno |
 | |  | |  |
esterno | | camera da letto | | camera da letto |
 | | | | |
terrazzo vista mare | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|