Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  019-21 MLS
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: NAVE    Zona/Località: Mitria 
Mq: 255    Prezzo: Euro: 355.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  27,3  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 10/03/2021
Descrizione: Villa singola in posizione centrale al paese, vicina ad ogni tipo di servizio ma lontana dal traffico. La villa, completamente ristrutturata 11 anni fa con strutture e rifiniture innovative e di pregio. È già organizzata per la suddivisione in 2 unità: studio ed abitazione, la classica casa e bottega.
Si sviluppa su 2 piani più mansarda per un totale di 226 mq commerciali.
Ingresso al piano terra, di mq 97, in un grande ambiente multiuso, una grande camera matrimoniale con porta sul giardino, uno studio ed un bagno. Da un accesso separato ed indipendente troviamo un atrio con scala che sale alla seconda unità di mq 85 e che, volendo, rende i due piani indipendenti. Al primo piano salone con accesso al terrazzo di mq 12, grande cucina a vista ma separabile, disbrigo alla zona notte, enorme bagno padronale con arredo con doppio lavandino, camera matrimoniale molto ampia con armadio a muro su misura incassato. Il piano è tutto travi a vista.
Scala che porta al piano mansardato di mq. 45 ora utilizzato come stanza relax, musica, TV e palestra. Questo grande locale ha la possibilità di essere suddiviso in 2 camere (altezza media ponderale mq 2,40), ha travi a vista e 3 finestre, un bagno finestrato. Il giardino di mq. 100 completa l'esterno dell'abitazione, presente una tettoia per il ricovero di 3 auto sulla quale è posizionato l'impianto fotovoltaico che serve tutta l'unità immobiliare. Cappotto, impianto fotovoltaico 5 kw, tetto isolato e ventilato con cm 16 di materiale isolante. Nella ristrutturazione sono state rifatte le fondazioni con intercapedine di cm 50 per l'areazione. I vari ingressi dell'abitazione sono corredati da porte blindate, tutte le finestre sono dotate di inferriate. E' presente l'allarme volumetrico e perimetrale, l'impianto di condizionatore caldo–freddo e deumidificazione. Riscaldamento a pavimento, pavimenti in marmo martellinato, predisposizione aspirazione centralizzata. Questo immobile è proposto in collaborazione tramite MLS RE-AGENT.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ALTILIA IMMOBILIARE
Indirizzo: via costantino quaranta
Comune: 25128  BRESCIA  (BRESCIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: NAVE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.