|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AFE614 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
NETTUNO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 3.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
27/04/2015 |
Descrizione: |
L'Immobiliare.com Nettuno 069804349 AFE614 NETTUNO Grattacielo. Appartamento con discesa diretta alla spiaggia sottostante. piano terra è composto da ingresso salone sul mare con divano matrimoniale 2 camere doppie (una sul mare) + camera con letto a 1 piazza e mezza, cucina abitabile 2 bagni entrambi con doccia Ampio balcone fronte mare e sul retro giardino pavimentato ampiamente abitale.lavatrice e TV con decoder. 6 posti letto Agosto Eu. 3000 Utenze incluse Settembre Eu. 1300 Utenze incluse LA NOSTRA AGENZIA, ORA APPARTENENTE AL NETWORK L'IMMOBILIARE.COM DELLA FAMIGLIA GRIMALDI presente sul territorio della litoranea sud di Roma da circa 30 anni offre ai propri clienti la massima professionalità. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze non esitate a contattarci. Nostra mail: nettuno@limmobiliare.com , tel. 06/9804349 – Nettuno,Lungomare Matteotti, 61 (cento metri dopo il palazzo del Comune) (siamo chiusi il mercoledi per riposo settimanale)" Periodi disponibili 01/08/2015-31/08/2015 Euro: 3.000
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|