Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10555RA92509
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: NETTUNO    Zona/Località:  
Mq: 50    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A2  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 17/06/2024
Descrizione: PREZZI A PARTIRE DA Eu. 109.000/0!!
Nettuno, nel calmo e tranquillo quartiere di San Giacomo, ben collegato e servito dai mezzi pubblici, scuole, farmacie, supermercati ed innumerevoli negozi di ogni genere. Adiacente allo storico Cimitero Monumentale Americano, a pochi passi dal Centro Storico e qualche minuto dal mare proponiamo una palazzina di nuova costruzione dislocata su tre piani. Composta da tre appartamenti per piano, il fabbricato verrà dotato di ascensore. Disponiamo di diverse metrature, gli alloggi molto luminosi verranno completati con materiali pregiati e rifiniture di lusso. Con la massima attenzione ai materiali, rigorosamente Italiani. Disponiamo di appartamenti con una e con due camere. al piano terra con comodi giardini ed ai piani alti con terrazzi di ampia metratura che si possono tranquillamente vivere anche nel periodo invernale. Inoltre disponibili attici e superattici collegati tra loro tramite doppia scala, interna ed esterna. Le abitazioni dispongono di comodi posti auto con ampi spazi di manovra e cantine. La struttura portante sarà edificata in cemento armato conforme alla normativa antisisimica, le pareti perimetrali saranno costruite in mattoni di laterizio opportunamente dimensioni in modo da consentire un adeguato isolamento termico e acustico nel rispetto della normativa vigente sull'efficienza energetica, le pareti divisorie interne agli appartamenti saranno in blocchi/mattoni di forati di laterizio tradizionali
Le strutture interrate, i solai del piano terra saranno isolati idoneamente con materiali di buona qualità e resistenza, sarà inoltre realizzato un drenaggio in misto riciclato tra la fondazione in cemento armato e il terreno sottostante, I portoncini di ingresso agli appartamenti saranno del tipo blindato ad anta unica con serratura e cilindro europeo e classe di buona antieffrazione, con spioncino panoramico di ispezione e dispositivo di paraspiffero automatico registrabile. Il rivestimento del pannello interno sarà di colore bianco. La maniglia sarà satinata o cromata,
le porte da interno saranno di colore bianco o grigio con guarnizione di battuta e serratura di chiusura, e le maniglie saranno satinate o cromate, le finestre e portefinestre saranno di colore bianco in pvc con profilo a cinque camere con doppio guarnizione di tenuta e doppio vetro basso emissivo con gas argon interno per garantire un alto livello di efficienza termica e acustica, I sistemi di oscuramento avvolgibili saranno in pvc o alluminio coibentato gestiti da un pulsante saliscendi in quanto dotati di motorizzazione elettrica, le porte finestre e finestre incluso quelle dei bagni, saranno dotate di sistema di apertura ad anta/ribalta per consentire la corretta ventilazione degli immobili e pavimentazioni saranno in gres porcellanato antiscivolo, pavimenti saranno in gres porcellanato effetto legno prima scelta marca Marazzi o similare, rivestimenti saranno di gres o ceramica di colori variabili .Vi Aspettiamo nei nostri uffici!!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ABITA REAL ESTATE
Indirizzo: via a. maria lorgna 6
Comune: 00143  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: NETTUNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.