|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 10555RV25848 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
NETTUNO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 229.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
14/03/2025 |
Descrizione: |
Scopri la villa dei tuoi sogni, un'oasi di tranquillità immersa nel verde, completamente ristrutturata nel 2015. Questa splendida villa singola si sviluppa su un unico livello e vanta un esterno in cortina ed intonaco, che le conferisce un aspetto elegante e moderno. Con una superficie di 100 mq, l'abitazione offre un ampio ingresso che conduce a una sala accogliente, dotata di termo camino vulcano collegato ai radiatori, perfetto per le serate invernali. La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, con predisposizione per cucina a gas o ad induzione, ideale per chi ama cucinare e intrattenere ospiti. Le due camere matrimoniali garantiscono comfort e privacy, mentre il bagno finestrato con doccia e un secondo bagno con doccia fuori misura, offrono praticità e stile. La veranda di 23 mq rappresenta uno spazio perfetto per rilassarsi godendo della vista sul giardino di 1200 mq, arricchito da alberi da frutta ben tenuti, angolo barbecue e ripostiglio lavanderia. La villa è dotata di tutte le comodità moderne: portone blindato con chiavistello, infissi in alluminio a giunto aperto con doppio vetrocamera, grate con chiave a cilindro europeo, persiane blindate e zanzariere. Inoltre, l'impianto d'irrigazione è stato completamente ripristinato da un anno e il nuovo pozzo, garantisce un'ottima gestione delle risorse idriche. Non mancano sistemi di sicurezza avanzati, come l'allarme interno ed esterno e il videocitofono "Urmet" a colori, nell'ingresso ed in cucina. Completano la proprietà un ampio terrazzo di copertura, pannelli solari per la produzione dell'acqua calda con la possibilità d'inserire anche i pannelli fotovoltaici, climatizzazione e impianto di depurazione dell'acqua. L'orientamento su tutti i lati, garantisce luminosità e ventilazione naturale in ogni ambiente. Classe energetica C, questa villa è perfetta per chi cerca un'abitazione moderna, sicura e immersa nella natura. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
ABITA REAL ESTATE |
|
Indirizzo: |
|
via a. maria lorgna 6 |
|
Comune: |
|
00143 ROMA (ROMA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|