Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 6 Novembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AY007A
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: NICOLOSI    Zona/Località:  
Mq: 230    Prezzo: Euro: 395.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 7 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/10/2025
Descrizione: Arca Intermediazioni propone in vendita splendida villa singola e di prestigio a ridosso del Parco dell'Etna, adatta a chi cerca pace e tranquillità, sita a Nicolosi, facente parte del complesso residenziale LE GINESTRE, sito in via Alfieri.
La proprietà si estende su tre livelli, tra zona giorno e zona notte, per una superficie complessiva di 230 mq oltre 600 mq di giardino curato nei minimi dettagli tutto intorno all'edificio con una riserva idrica di 10.000 l e una grande terrazza a livello. La villa è composta da zona giorno con elegante soggiorno, cucina abitabile, bagno, veranda luminosa di 40mq con accesso diretto al giardino, zona notte da due camere da letto e bagno e studio, piano taverna da due camere da letto, grandissima lavanderia/ripostiglio, bagno, affaccio luminosissimo su cortiletto riservato, completa l'offerta box auto di mq 20
Le condizioni sono ottime e dispone di riscaldamento autonomo e di impianto fotovoltaico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questa esclusiva villa.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ARCA INTERMEDIAZIONI
Indirizzo: Corso Italia 251
Comune: 95127  CATANIA  (CATANIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: NICOLOSI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.