Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 29 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8356RA97204
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VERONA 
Comune: NOGARA    Zona/Località:  
Mq: 203    Prezzo: Euro: 178.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/10/2026
Descrizione: NOGARA: In località Casotti, Proponiamo in vendita un interessante appartamento in un contesto condominiale, disposto su due livelli, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti ampi e versatili, con la possibilità di ricavare spazi indipendenti per diverse esigenze abitative.

L'abitazione principale, situata al piano primo, si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole e bagno.
Al piano secondo si accede da una comoda scala interna; appartamento completamente ristrutturato, dove troviamo una seconda zona giorno con cucina a vista, un'ampia camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo e un secondo bagno.
Completano la proprietà, al piano terra, due garage singoli e un giardino condominiale.

La disposizione su due livelli offre molteplici possibilità di utilizzo, rendendo l'immobile particolarmente interessante anche per chi necessita di spazi aggiuntivi per ospiti, figli.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LEQUATTROMURA
Indirizzo: VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 22
Comune: 37054  NOGARA  (VERONA)
Sito Web: http://lequattromura.it/web/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: NOGARA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.