|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 3128RV19153 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
REGGIO EMILIA |
Comune: |
NOVELLARA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
380 |
|
Prezzo: |
Euro: 300.000 |
Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
16/10/2025 |
Descrizione: |
In vendita a Novellara, il Team Baratti propone una splendida casa singola di prestigio, ideale per chi cerca spazio e comfort in un contesto civile. Questa affascinante proprietà si estende su una superficie di 380 mq e si sviluppa su due livelli, offrendo una distribuzione intelligente degli spazi. Al piano terra, troverete un luminoso soggiorno, una cucina abitabile perfetta per le cene in famiglia e un'accogliente zona giorno. La casa dispone di sette vani complessivi, garantendo ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo.
Al primo piano, la zona notte è composta da due camere da letto, perfette per garantire privacy e tranquillità. I due bagni, ben rifiniti e funzionali, completano l'offerta, rendendo questa abitazione pratica e confortevole per ogni esigenza. La casa è in buone condizioni e pronta per essere abitata, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per il massimo del comfort in ogni stagione.
L'ingresso indipendente offre una maggiore privacy, mentre il contesto circostante è caratterizzato da tranquillità e servizi nelle immediate vicinanze. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente elegante e spazioso. Non lasciatevi sfuggire questa occasione: contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
SUZZARA CASA S.A.S. |
|
Indirizzo: |
|
VIA BARACCA, 5 |
|
Comune: |
|
46029 SUZZARA (REGGIO EMILIA) |
|
Tel.: |
|
0376 536868 |
|
Fax: |
|
0376 536868 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|