Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 20 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4490
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ANCONA 
Comune: NUMANA    Zona/Località: Marcelli 
Mq: 66    Prezzo: Euro: 380.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/05/2024
Descrizione: RIVIERA DEL CONERO, all'interno del resort Costa Conero, proponiamo in vendita un appartamento civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 66 m² circa. L'appartamento in questione si trova a Numana, nella zona di Marcelli fronte mare e si presenta come un'opportunità unica per chi desidera acquistare una nuova soluzione abitativa moderna e di alta qualità.
Attualmente in fase di costruzione, l'appartamento sarà completato nel 2025, garantendo così tutti i comfort e le tecnologie più innovative.
composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), un bagno con finestra corridoio nel reparto notte.
L'Appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 66 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente.
Completano la proprietà:
>> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
>> con sovrapprezzo di euro 15.000 è possibile acquistare un comodo posto auto coperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
>> nessuna commissione a carico dell'acquirente
Il riscaldamento è garantito da un sistema di climatizzazione, che utilizza aria ed energia elettrica, offrendo così una soluzione efficace e sostenibile dal punto di vista energetico.
L'appartamento si sviluppa su un unico piano, il che lo rende ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale, senza dover affrontare scale o dislivelli.
Inoltre, la sua posizione privilegiata nella zona di Marcelli lo rende perfetto per chi desidera vivere a due passi dal mare e da tutti i servizi principali.
Una vera e propria oasi di tranquillità e modernità, perfetta per chi desidera una vita confortevole e di alta qualità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
Indirizzo: Via Marsala, 19
Comune: 60121  ANCONA  (ANCONA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: NUMANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.