Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 20 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  R23
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ANCONA 
Comune: NUMANA    Zona/Località: Marcelli 
Mq: 55    Prezzo: Euro: 172.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0,1  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 31/03/2025
Descrizione: Numana, zona Poggio del Sole, in contesto tranquillo e riservato si vende un bell'appartamento abitabile da subito in un piccolo complesso residenziale senza spese condominiali e completamente arredato.
L'appartamento si trova al primo piano ed ha ingresso indipendente: ampio soggiorno dotato di aria condizionata, con angolo cottura fornito di tutti gli elettrodomestici, terrazzo coperto da sfruttare per cene con amici godendo di un bel panorama con vista aperta sul paesaggio circostante; cameretta, camera matrimoniale e bagno. L'immobile è termoautonomo con caldaia a metano, gli infissi hanno i vetri doppi e le zanzariere. Ideale sia uso investimento che per viverci tutto l'anno. Il centro di Marcelli e le sue spiagge si trovano a circa 800 mt e si possono facilmente raggiungibile a piedi oppure in bicicletta.
Classe energetica in fase di rilascio.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Alba
Indirizzo: via Pastrengo 71
Comune: 62017  PORTO RECANATI  (ANCONA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: NUMANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.