Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 21 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  36
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: OFFIDA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 175.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/08/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita, nel territorio di Offida (AP), a confine con San Savino di Ripatransone e circa a 18 km dal mare, casa colonica con terreno.Il casale, di circa 250 mq, è completamente da ristrutturare. Il terreno è di tipo seminativo di 10 Ha con acclività medio/alta, strada di accesso brecciata di 300mt in buono stato. Comprensivo di progetto di recupero dell'edificio universitario.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: D'Angelo Immobiliare
Indirizzo: corso serpente aureo 24
Comune: 63035  OFFIDA  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://dangeloimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: OFFIDA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.