|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: OGGIONO650 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
LECCO |
Comune: |
OGGIONO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
174 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
Classe Energetica: |
A4 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/01/2025 |
Descrizione: |
DESIGN, TECNOLOGIA, GREEN: tre parole che rappresentano le nostre ville. In zona residenziale e di sole ville, a breve sorgeranno, le ville del Trescano: soluzioni caratterizzate da ampie vetrate e dallo stile moderno e essenziale. L'utilizzo di materiali di altissimo standard qualitativo e tecnologico, rendono queste ville uniche nel suo genere. Sia la zona giorno che la zona notte si sviluppano su un unico livello abitativo, con la possibilità di avere anche un ulteriore piano mansardato/sottotetto. Gli ingressi sia pedonali che carrai sono assolutamente indipendenti. Le ville si sviluppano su un lotto di circa 500 mq e sono composte da un piano terra con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile o a vista, disimpegno, bagno padronale, lavanderia, tre camere, scala che collega col piano sottotetto dove vi è un open space di 53 mq Sempre al piano terra vi è un box doppio in larghezza, un locale cantina e un locale centrale termica. Il giardino è completamente pianeggiante Vi è la possibilità di realizzare una piscina che verrà conteggiata a parte. I render son a titolo esemplificativo CLASSE ENERGETICA A Permesso di costruire in fase di rilascio. A.F.IMMOBILIARE SRL di RENATE Via Dante 6 - tel 0362941175 - www.afimmobili.it |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|