Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 25 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  130
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VICENZA 
Comune: ORGIANO    Zona/Località: Spessa 
Mq: 170    Prezzo: Euro: 110.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/07/2024
Descrizione: A Spessa di Orgiano, in contesto verdeggiante, proponiamo in vendita ultima porzione di bifamiliare di nuova costruzione.La soluzione si colloca in contesto di campagna, silenzioso e tranquillo, pur restando comodo allea viabilità in direzione Orgiano ed in in direzione Cologna Veneta oltre che ai principali servizi della frazione.L'immobile viene venduto allo stato grezzo come visibile in foto. La composizione attuale prevede:-al piano terra ingresso, soggiorno e cucina in ampio e luminoso ambiente open space, un servizio e annesso locale lavanderia;-al secondo piano si sviluppa la zona notte che comprende tre grandi camere da letto, terrazzo con affaccio sul quartiere ed un ulteriore servizio. La soluzione è dotata inoltre di garage doppio con agevole area di manovra, bel porticato esterno, posto auto dedicato e area verde di proprietà esclusiva. Ideale la posa di rifiniture moderne per un ottimo efficientamento energetico. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Immobilveneto di Cenghialta Alessandro
Indirizzo: Via Roma 52
Comune: 36045  LONIGO  (VICENZA)
Sito Web: http://www.immobilvenetolonigo.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: ORGIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.