|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: V000555 |
| Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BRINDISI |
| Comune: |
ORIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
253 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
| Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Rialzato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
19/11/2024 |
| Descrizione: |
Vi presentiamo un'opportunità unica nel centro storico di Oria: una casa da ristrutturare con tre camere da letto, un garage e una terrazza, situata a pochi passi da Piazza Manfredi. La casa è posizionata tra due strade parallele del centro storico e dispone di quattro ingressi indipendenti, due per ogni via, offrendo una grande flessibilità nella suddivisione dell'abitazione in unità indipendenti. L'unità immobiliare si sviluppa su piano rialzato ed è composta da tre camere da letto, un ampio salone con caminetto, una cucina, uno studio con sala d'attesa e una scala interna che collega il piano rialzato con il piano terra e seminterrato, dove si trova un garage ed una cantina. Inoltre, le terrazze panoramiche possono essere raggiunte attraverso un locale lavanderia posto al piano secondo. La casa necessita di lavori di ristrutturazione per essere abitabile secondo standard moderni, ma offre un'opportunità unica per creare la casa dei vostri sogni nel centro storico di Oria oppure per avviare una attività di affittacamere. La presenza infatti di più accessi permette di creare almeno tre unità indipendenti (3 camere con bagno) oltre ad una unità più grande che possa servire come spazio comune oppure come residenza personale. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|