Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  53/23
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BERGAMO 
Comune: OSIO SOTTO    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 125.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 02/07/2023
Descrizione: A&M Immobiliare propone in contesto di poche unità abitative situato nel Comune di Osio Sotto a pochi kilometri da Bergamo e dagli accessi autostradali, un bellissimo trilocale in zona residenziale, tranquilla e vicina a tutti i servizi. L'appartamento si trova al primo piano dei una palazzina sita in un grazioso complesso, servito da ascensore e circondato da una bellissima area verde condominiale. Troviamo l'ingresso vicino all'ascensore ma possiamo raggiungerlo anche tramite la scala interna del palazzo. Entrando nell'unità abitativaci troviamo in un ampio soggiorno Open-scape con graziosa e funzionale cucina abitabile. Il locale è fornito di un ampio balcone ideale per prendere il caffè alla mattina. Un grande disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo un'ampia camera matrimoniale, una cameretta dotata di balconcino e l'elegante bagno provvisto di doccia con box. Completa l'immobile una grande cantina e un box singolo nel piano interrato accessibile tramite la rampa esterna. L'immobile viene venduto con cucina completa di frigo, piano cottura a induzione e lavastoviglie, soggiorno e stanza da letto. Impianto di climatizzazione, zanzariere e riscaldamento autonomo! A&M Immobiliare è una società immobiliare con un'esperienza pluriventennale nell'ambito edilizio, si è immedesimata negli affari di mediazione immobiliare da ormai quasi 10 anni. Il nostro obiettivo è quello di accontentare i nostri clienti al 101%, facciamo una ricerca mirata, selezioniamo e proponiamo gli immobili in base alle vostre esigenze senza far perdere tempo a nessuno. Il nostro ufficio si trova in centro Brembate (BG) in Via IV Novembre, 16. Potete contattarci al 035/223172 tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:30 oppure via mail a immobiliareaem@gmail.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: A&M IMMOBILIARE
Indirizzo: Via IV novembre n.16
Comune: 24041  BREMBATE  (BERGAMO)
Foto annuncio
immagine 2immagine 3immagine 4
immagine 5immagine 6immagine 1
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: OSIO SOTTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.