Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  350
Tipologia: Masseria    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: OSTUNI    Zona/Località:  
Mq: 600    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  170,3  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 18/03/2018
Descrizione: L'agenzia DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita in Agro di Ostuni splendida Masseria completamente ristrutturata e rifinita con standard qualitativi.
Di notevole rilevanza la posizione geografica, la dimora gode di una posizione sollevata circondata da macchia mediterranea, agrumeti e uliveti secolari e gode di una vista mare sin dal piazzale d'ingresso. Facilmente raggiungibile con strada asfaltata comunale, in un contesto suggestivo in cui insistono altre strutture, la masseria si presta al meglio per un investimento turistico-ricettivo.
Elegante e di grande valore storico si compone di due livelli, in cui sono distribuiti gli ambienti seguenti: al piano terra vi è un appartamento composto da 3vani+acc, con 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno; un ampio salone con ingresso indipendente con forno a legna; un ulteriore ampio locale (ex-frantoio); servizi (anche per diversamente abili), 3 corpi di locali adibiti a stalle.
Il piano superiore offre un'ulteriore unità abitativa composta da: un ingresso/soggiorno, ampio salone con accesso ad una meravigliosa terrazza attrezzata di 150mq con vista mare, 2 camere da letto matrimoniali; con accesso indipendente vi è un ulteriore bilocale da ristrutturare sempre con vista mare.
A completare la proprietà vi è una dependance al piano terra con ingresso/soggiorno, camera da letto e bagno.
L'immobile dispone di impianto di allarme, video sorveglianza, impianto di riscaldamento, pozzo artesiano. Per chi desidera il massimo relax senza rinunciare al confort di un'ampia struttura vi è la possibilità di realizzare una splendida piscina immersa in un rigoglioso uliveto secolare.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Indirizzo: VIA LUDOVICO PEPE 74
Comune: 72017  OSTUNI  (BRINDISI)
Sito Web: http://https://www.dimorediostuni.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: OSTUNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.