Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  997
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: OSTUNI    Zona/Località:  
Mq: 104    Prezzo: Euro: 155.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  147,55  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/01/2025
Descrizione: L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE ha il piacere di proporre la vendita nel contesto ottocentesco di Ostuni con posizione strategica a ridosso di Piazza della Libertà, caratteristica casa indipendente in pietra posta al piano primo con ambienti collocati su un unico livello.
Ubicata in un tranquillo vicolo con esposizione angolare, l'immobile è composto da un ampio soggiorno d'ingresso servito di balcone con affaccio sul prospetto principale, proseguendo nella zona giorno vi è una cucina ed un bagno.
A seguire troviamo la zona notte con le due camere da letto matrimoniali ed un utile ripostiglio.
L'immobile risulta abbastanza luminoso in quanto tutti gli ambienti sono finestrati, oltre ad essere abitabile sin da subito, già servito di utenze elettrica ed idrica; presenta inoltre gli ambienti impreziositi dalle volte a stella in pietra a faccia vista.
Queste caratteristiche daranno vita ad un' eccellente dimora che ben si presterà a diventare una lussuosa struttura ricettiva o la vostra abitazione privata.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
_____________________________________________________________________________________

English:

DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE is pleased to offer the sale in the nineteenth-century context of Ostuni with a strategic position close to Piazza della Libertà, a characteristic independent stone house located on the first floor with rooms located on a single level.
Located in a quiet alley with angular exposure, the property consists of a large entrance living room served by a balcony overlooking the main façade, continuing into the living area there is a kitchen and a bathroom.
Next we find the sleeping area with the two double bedrooms and a useful closet.
The property is quite bright as all the rooms have windows, as well as being immediately habitable, already served with electricity and water utilities; it also presents rooms embellished with exposed stone star vaults.
These characteristics will give life to an excellent home that will lend itself well to becoming a luxurious accommodation facility or your private home.

You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Indirizzo: VIA LUDOVICO PEPE 74
Comune: 72017  OSTUNI  (BRINDISI)
Sito Web: http://https://www.dimorediostuni.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: OSTUNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.