Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  OST195
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: OSTUNI    Zona/Località:  
Mq: 232    Prezzo: Euro: 315.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  113,11  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 26/02/2025
Descrizione: In vendita a Ostuni, nella suggestiva contrada Foragno, proponiamo una villa bifamiliare di prestigio che rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e immersa nella natura. Questa villa, attualmente divisa in due distinte abitazioni, offre un totale di 232mq ( 121 mq e 111 mq ), con ben 9,5 vani.

L'immobile è composto da 4 camere da letto, 2 bagni, due cucine una cucina abitabile per otto persone con dispensa, ideale per famiglie o per chi ama intrattenere gli ospiti. Il soggiorno doppio, dotato di condizionatore e di un bellissimo termocamino, rappresenta il cuore della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità. L'ingresso è indipendente, garantendo la massima privacy.

Circondata da un ampio terreno di 11.207 mq, la villa offre numerose possibilità di utilizzo, dagli spazi esterni conviviali forniti di ben due forni a legna, due docce esterne, ripostigli e una area barbecue, alla creazione di un giardino rigoglioso a spazi per attività all'aperto con possibilità di realizzare una piscina. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi immediatamente senza necessità di interventi urgenti.
Dotata di cisterne per la raccolta delle acque piovane, allaccio al servizio elettrico nazionale e termo camino nella casa antistante la proprietà, la villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e panoramico, a pochi km dai servizi e dalle bellezze di Ostuni.
Dista 6km da Ostuni, 15 km dal mare, 12 km dalla stazione ferroviaria e 40km dall'aeroporto del Salento.
Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto il suo potenziale. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE SALENTO&CO DI A. SGURA
Indirizzo: Via Giordano Bruno, 29
Comune: 72017  OSTUNI  (BRINDISI)
Sito Web: http://www.salentoeco.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Fotoplanimetria casamappale proprietà
Foto
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: OSTUNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.