Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 16 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V000836
Tipologia: Locale commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: PACHINO    Zona/Località:  
Mq: 390    Prezzo: Euro: 400.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/07/2025
Descrizione: Pachino – Locale commerciale e deposito c.da Cozzi. Proponiamo in vendita una significativa unità immobiliare situata appena fuori Pachino, in contrada Cozzi. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 390 mq. Il primo fabbricato è composto da un locale deposito di circa 160 mq al piano terra e da un locale commerciale di circa 60 mq al primo piano, ideali per attività commerciali o uso deposito. Il secondo fabbricato, di circa 170 mq, è un ulteriore locale deposito, perfetto per stoccaggio o altre esigenze di magazzino. Completa la proprietà uno spazio di pertinenza di circa 1.980 mq, ideale per varie esigenze di utilizzo.

La posizione strategica, appena fuori dal centro abitato di Pachino ma a pochi metri dalle principali vie di comunicazione, rende questa proprietà particolarmente interessante per investitori o attività commerciali in cerca di visibilità e accessibilità. L'acquisto di questo immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento grazie alle sue potenzialità e alla posizione privilegiata.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
Indirizzo: VIA PISACANE, 1
Comune: 96018  PACHINO  (SIRACUSA)
Sito Web: http://www.arutaimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: PACHINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.