|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: A259 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
| Comune: |
PACHINO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 330.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
4 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 0 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
04/11/2025 |
| Descrizione: |
GRANELLI VILLA SUL MARE (dune), in prima fila sul mare, su un terreno di pertinenza di 5.700 mq. circa che arriva fino alla spiaggia con le dune ed al mare, (comproprietà della stradina che dal viale arriva al mare); proponiamo in vendita una villa con 5 camere da letto e 4 bagni, ampio soggiorno/cucina, doppia veranda + terrazzo e patio. Ottimo investimento anche per chi voglia sfruttare la spiaggia per lido/bar e simili e l'area antistante la spiaggia per parcheggio a pagamento. Ottima anche come casa vacanze e/o B&B.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto1 | | Foto2 | | Foto3 |
 | |  | |  |
| Foto4 | | Foto5 | | Foto6 |
 | |  | |  |
| Foto7 | | Foto8 | | Foto9 |
 | |  | |  |
| Foto10 | | Foto11 | | Foto12 |
 | |  | |  |
| Foto13 | | Foto14 | | Foto15 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|