|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 33170 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
PALERMO |
|
Zona/Località: |
Cruillas |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 85.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
11/04/2025 |
Descrizione: |
All'interno di un residence munito di posto auto e cancello automatico, proponiamo in vendita un Appartamento ubicato al piano primo dello stesso edificio, attualmente da riammodernare.
L'appartamento ha una discreta quadratura (mq 90) ed è così disposto:
Ingresso su ampio disimpegno;
Ampia cucina/pranzo;
Camera matrimoniale;
Cameretta;
Bagno con doccia; Ripostiglio; Balcono su prospetto.
L'appartamento, da riamodernare, ha una buona potenzialità e, in considerazione della trattabilità del prezzo di richiesta stesso, si potrebbe pensare ad una ristrutturazione per renderlo più idoneo e sicuramente bello anche da vedere oltre che da abitare.
La zona, pur essendo periferica, è molto interessante per la presenza di scuole, ospedali, negozi di vario genere e soprattutto, per il vicino Viale della Regione Siciliana che consente di potere raggiungere, facilmente sia le località di mare rinomate come Mondello, Isola delle Femmine, Capaci e Carini oltre che l'aeroporto Falcone e Borsellino che si trova ad appena 20 chilometri.
Quest'ultima caratteristica rende l'immobile anche appetibile sotto il profilo investimento, potendo benissimo utilizzarlo come "Casa Vacanza".
Per qualsiasi altra ed ulteriore info, non esitare a contattarci rif 33170 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Consimm |
|
Indirizzo: |
|
Viale Montegrappa 149 |
|
Comune: |
|
59100 PRATO (PALERMO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 11 | | immagine 12 |
 | | | | |
immagine 13 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|