Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8631RA80844
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Strasburgo 
Mq: 109    Prezzo: Euro: 210.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Semi abitabile 
Piano: Rialzato di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 23/04/2025
Descrizione: Immobiliare Doros 091345190 propone in vendita zona Strasburgo pressi Liceo Classico Meli delizioso appartamento in residence posto al piano rialzato con posto auto assegnato in uno stabile signorile con servizio di portierato. L' appartamento si presente in buone condizioni abitative in quanto cucina e servizi sono stati ristrutturati, la quadratura dell' immobile è mq 109 composta da ingresso su ampio disimpegno, salone pari a due vani con ampio balcone, due camere da letto entrambe con finestre, servizio con doccia, cucina con balcone chiuso a veranda dove è stato realizzato un ripostiglio e una lavanderia, gli infissi sono in legno e vetro con serrande e cancelletti di sicurezza, porte interne in legno e vetro, pavimenti in ceramica, buono stato abitativo, riscaldamento autonomo e pompe di calore, classe g, per info contattare Immobiliare Doros 091345190/3279592923 sito www.casedoros.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
Indirizzo: Via Francesco lo Jacono 24/b 90144 palermo
Comune: 90144  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://https://www.casedoros.it
Foto annuncio
facciatafacciataatrio condominiale
atrio condominialeambienteambiente
ambienteambienteambiente
cucinaverandacucina
balconeatrio condominialebalcone
SERVIZIOpianerottolo
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.