Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  47/025
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Libertà 
Mq: 105    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 3 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/05/2025
Descrizione: Appartamento in Vendita a Palermo -pressi p. zza Don Bosco/Sampolo.
Scopri questo luminoso appartamento al 3° piano senza ascensore situato in una posizione centrale a pochi passi da via Sampolo e piazza Don Bosco. Con i suoi 105 mq commerciali e 100 mq calpestabili, questo immobile offre spazi ampi e versatili, perfetti per chi desidera personalizzare il proprio ambiente. L'ingresso si apre su una saletta accogliente, mentre il salone, dotato di balcone e finestra che affacciano su via La Marmora, è ideale per godere della luce naturale durante tutto il giorno, l'appartamento dispone di un cucinotto funzionale e due camere da letto silenziose, con esposizione sul retro: una di queste è dotata di un balconcino. Il bagno, completo di vasca, e un comodo ripostiglio completano la disposizione interna. Sebbene le finiture siano datate e l'immobile necessiti di ristrutturazione, c'è un grande potenziale per rimodulare gli spazi grazie alle pareti interne abbattibili. La zona è ben servita da negozi, scuole e uffici, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. Inoltre, la facilità di accesso alle fermate di bus e alla stazione Metropolitana di via Imperatore Federico e la vicinanza con l'ingresso della Favorita ci permette di raggiungere facilmente la spiaggia di Mondello rendono questo immobile molto interessante. Contatta ora per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE M.G DI GALLO SALVATORE
Indirizzo: via del bersagliere 28
Comune: 90143  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://progettocasapalermo.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.