Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9612RA70284
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Teatro Massimo 
Mq: 66    Prezzo: Euro: 210.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 1 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 20/08/2025
Descrizione: **Appartamento in Vendita a Palermo - Via Salesio Balsano 11**

Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Palermo! Questo splendido appartamento di 66 mq, situato al primo piano di un elegante edificio ricostruito nel 2004, è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa o un investimento redditizio. A soli 100 metri dal Tribunale e a pochi passi dal Teatro Massimo e dal Politeama, la posizione è ideale per chi desidera vivere immerso nella cultura e nella storia della città.

L'immobile si presenta in condizioni perfette, con un'accogliente zona living che unisce cucina e soggiorno in un unico ambiente luminoso. La camera da letto matrimoniale e la cameretta offrono spazio e comfort, mentre il bagno, recentemente ristrutturato nel 2023, è dotato di una moderna doccia. Non manca un pratico ripostiglio per ottimizzare gli spazi.

Attualmente utilizzato come locazione turistica, questo appartamento garantisce un alto reddito dimostrabile, rendendolo un'ottima opportunità per recuperare l'investimento in pochi anni. Grazie ai suoi impianti elettrici e idrici rifatti e al riscaldamento autonomo a metano, non ci sono lavori urgenti da effettuare; solo una possibile imbiancatura per personalizzarlo secondo il proprio gusto.

Con aria condizionata di ultima generazione e infissi con vetrocamera, il comfort è assicurato in ogni stagione. Inoltre, la presenza di un balcone offre spazi esterni ideali per godere del clima siciliano. Non perdere l'occasione di investire in un appartamento polivalente, facilmente affittabile e rivendibile, con manutenzione ordinaria limitata. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SOLARA IMMOBILIARE
Indirizzo: via generale di maria 9
Comune: 90141  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://www.solaraimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.