Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 24 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  83/025
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Bonagia 
Mq: 170    Prezzo: Euro: 160.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 12    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 10/09/2025
Descrizione: Scopri questo splendido appartamento di 170 m², una vera perla completamente ristrutturata, in zona Bonagia situata nella Via Mico Geraci (ex Via della Giraffa). Posta al primo piano di un condominio con doppio ascensore e portineria full-time, questa residenza è il perfetto connubio tra comodità e privacy.
Varcando la porta blindata, sarai accolto da un'atmosfera di raffinata eleganza. Un'accogliente saletta conduce a un ampio salone doppio, ideale per ricevere ospiti o per godersi momenti di relax. La cucina abitabile, attualmente adibita a soggiorno è spaziosa e funzionale, è limitrofa al salone separata da porta a scrigno a doppia anta che da possibilità di unire e separare gli ambienti a proprio piacimento.
L'immobile offre tre camere da letto, tra cui una suite padronale dotata di una comoda cabina armadio e un bagno privato con doccia. Un secondo bagno, completo di vasca e doccia, serve le altre due camere. Gli interni, curati nei minimi dettagli, sfoggiano pregiate finiture artigianali come pavimenti in gres porcellanato, armadi a muro su misura e porte in legno massello.
All'esterno, l'appartamento offre spazi generosi per goderti l'aria aperta: un terrazzo di 21 m² con affaccio riservato sul retro e due balconi che si aprono sulla via principale. La veranda con angolo cottura in muratura e zona lavanderia aggiunge ulteriore praticità.
Per il massimo del comfort, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, infissi in alluminio a taglio termico con vetro-camera e serrande in alluminio coibentate, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico.
Vivere qui significa godere della quiete di un quartiere residenziale ben servito da negozi e scuole, a pochi minuti dallo svincolo della circonvallazione e dall'autostrada PA-CT, che ti connetterà facilmente con ogni angolo della città.
Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà, un'abitazione che unisce alla perfezione eleganza, funzionalità e una posizione strategica.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE M.G DI GALLO SALVATORE
Indirizzo: via del bersagliere 28
Comune: 90143  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://progettocasapalermo.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.