Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8631RA54108
Tipologia: Nuova costruzione    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Porto 
Mq: 954    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 20    Num. Camere: 20 
Bagni: 12    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Rialzato di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/09/2025
Descrizione: IMMOBILIARE DOROS 091345190 propone in vendita in area denominata " MOLO TRAPEZOIDALE " dichiarata di importante interesse storico-artistico permesso di costruire per la realizzazione di n. 10 unità immobiliari di cui n. otto bivani di mq 70 circa con spazio esterno e due appartamenti distribuiti su due livelli con scala interna con zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo di mq 115 circa. Sul terreno attualmente insiste un edificio di antica costruzione di mq 700 circa che con il relativo permesso di costruzione consente al cambio di destinazione d'uso da edilizia non Residenziale (edifici produttivi) a Residenziale per la realizzazione di n. 10 unità immobiliari, ripristino del prospetto principale, realizzazione di impianti Velux in copertura e relative opere di finitura. Classe A TRATTATIVA RISERVATA per info e appuntamenti contattare IMMOBILIARE DOROS allo 091345190/3279592923/3285371966 per fissare un appuntamento in agenzia
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
Indirizzo: Via Francesco lo Jacono 24/b 90144 palermo
Comune: 90144  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://https://www.casedoros.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.