Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 16 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  896020
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: De Gasperi 
Mq: 110    Prezzo: Euro: 270.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 5 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 25/11/2025
Descrizione: ERREBICASA 091/547977 – VENDE ZONA RESTIVO/DE GASPERI/STRASBURGO/BELGIO. Precisamente in Largo Friuli, in stabile di 6 piano totali con ascensore e videosorveglianza, proponiamo in vendita un appartamento, posto al quinto piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 110 mq c.a. ed è così composto: ingresso su disimpegno che conduce ad un ampio salone doppio con balcone, cucina abitabile con balcone verandato. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe con balcone, un servizio e un pratico ripostiglio. Grazie alla tripla esposizione, l'appartamento è molto luminoso e arioso, con ampie finestre che offrono una piacevole vista sulla città. Gli interni si presentano allo stato originario, permettendo così di personalizzare completamente gli ambienti secondo le proprie esigenze, con la possibilità di adeguare gli impianti e rinnovare gli spazi. L'immobile si trova in una riservata strada privata con ampia facilità di parcheggio.
C.E. “G”. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ERREBICASA
Indirizzo: VIA DEI NEBRODI, 72
Comune: 90146  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://www.errebicasa.net
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.