Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 16 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  909318
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Acquasanta 
Mq: 30    Prezzo: Euro: 490 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/12/2025
Descrizione: CASA interamente ristrutturata, di mq 30 situata al piano primo con accesso da Piazzetta Di Cristofalo in zona Acquasanta / Cantieri Navali.
L'appartamento, realizzato nel 2024 offre un unico ambiente con angolo cottura e ampio balcone a prospetto, che garantisce una buona illuminazione diretta con l'esterno oltre bagno completo di faretti a Led, box-doccia e nuovi sanitari - filo muro - e soprattutto dotato di finestra, adatta per il cambio d'aria.
Il nuovo immobile in affitto, arredato, con doppia esposizione, presenta una porta blindata, infissi in pvc a vesistas e completi di vetro-camera, tetto coibentato a falde inclinate con travi in legno e nuovo condizionatore.

La zona è ben servita: nel raggio di pochi minuti a piedi troverai supermercati, farmacie, bar, e a circa 200 metri dall’appartamento la fermata dell’autobus.

Il monovano viene affittato per periodi limitati, ad esempio, periodi di studio, lavoro temporaneo, traslochi, ecc.. .

Il periodo di disponibilità è dal 19/01/2026

L’immobile è disponibile per affitti settimanali, mensili e anche per periodi più lunghi.

Nel prezzo dell'affitto non sono comprese le spese delle utenze (Acqua e luce) e le spese di pulizia finale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI ALLO 0916825918 O AL 3938221472
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE NOCE DI TEDESCHI PIETRO S.A.S.
Indirizzo: Via Noce n. 31-31/a
Comune: 90135  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://www.venditappartamenti.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.