Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  11486RA38669
Tipologia: Magazzino    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: Archirafi 
Mq: 65    Prezzo: Euro: 45.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  135,05  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/02/2026
Descrizione: In vendita a Palermo, nella storica zona di Archirafi, proponiamo un magazzino con categoria catastale C/2, di 65 mq situato al piano terra in Corso dei Mille 182. Questo spazio, composto da 3 vani e un bagno, offre un'ottima opportunità per chi cerca un immobile da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze.

L'ingresso indipendente garantisce massima privacy e accessibilità, rendendo il magazzino ideale per diverse destinazioni d'uso, sia commerciali che artigianali. La classe energetica G indica che l'immobile necessita di interventi di riqualificazione, ma rappresenta anche un'opportunità per realizzare un progetto su misura.

La posizione strategica in Corso dei Mille, una delle arterie principali di Palermo, assicura visibilità e facilità di accesso, rendendo questo magazzino un investimento interessante in un contesto economico in crescita. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un luogo funzionale e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: RL IMMOBILIARE
Indirizzo: via Giuseppe La Farina, 50
Comune: 90141  PALERMO  (PALERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.