|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 8542RA17442 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
| Comune: |
PALERMO |
|
Zona/Località: |
Kalsa-Magione |
| Mq: |
55 |
|
Prezzo: |
Euro: 620 |
| Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
| Piano: |
1 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
04/05/2026 |
| Descrizione: |
FRIMM RESTIVO AFFITTA - TEL. 091511812 Zona Cala - Precisamente in Via Foro Umberto I, proponiamo appartamento di 55 mq circa posto al primo piano in uno stabile di quattro piani totali fornito di ascensore e servizio di portineria. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, saloncino con camino, servizio con doccia, due balconi e soppalco dove troviamo la camera matrimoniale. APE: In definizione. La casa si trova in ottimo stato e dispone di condizionatori e camino. IMMOBILE ARREDATO.
Ideale per un single o una coppia. Si richiedono referenze con reddito dimostrabile.
Prenota il tuo appuntamento con la nostra agenzia. Per info FRIMM Via E. Restivo, n. 102/C - Palermo (PA) – Tel. 091/511812 Cell. 393/9582124 oppure 391/4662041 Scopri tutte le nostre proposte di case in vendita nel nostro sito internet nella sezione Vendite: Appartamenti. Richiedi la tua consulenza mutuo gratuita presso la nostra sede.
Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza gratuita immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091/511812. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|