|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: RESIDENZA MAGNISI 4 VANI A1.1 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
| Comune: |
PALERMO |
|
Zona/Località: |
Centro storico |
| Mq: |
92 |
|
Prezzo: |
Euro: 350.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
1 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
A+ (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
26/08/2026 |
| Descrizione: |
Residenza Magnisi – Esclusivo costruendo Quadrivani di 92,60 mq al 1° Piano
Nel cuore di Palermo, di fronte al mercato ittico e all'angolo tra Via Magnisi e Piazzetta Pantelleria, MEDIEDIL propone all'interno del prestigioso complesso "Residenza Magnisi" un raffinato ed efficiente appartamento di quattro vani posto al primo piano, servito da ascensore.
L'immobile, della superficie di 92,60 mq, vanta una splendida esposizione con due balconi sul prospetto principale di Via Magnisi, rappresentando la soluzione ideale per una vita familiare all'insegna del comfort, della modernità e del prestigio.
DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI:
• Ingresso direttamente su un'ampia ed accogliente zona living con cucina a vista; • Camera da letto padronale con esclusivo bagno in camera e riservata piccola loggia; • Seconda camera da letto spaziosa e luminosa; • Secondo servizio igienico finemente rifinito; • Comodo ripostiglio/lavanderia, ideale per ottimizzare la gestione della casa; • Due balconi con affaccio sul prospetto principale di Via Magnisi, che garantiscono un'eccellente luminosità naturale.
CAPITOLATO D'ECCELLENZA E BRAND ITALIANI:
• Pavimenti: Legno pregiato prefinito in rovere della ditta Gaia® (listoni multistrato con modelli a scelta da catalogo). • Bagni: Piastrelle in grès porcellanato di prima scelta Ragno® - Marazzi Group, sanitari sospesi The.ArtCeram®, mobile lavabo sospeso Karag® e rubinetteria Treeemme®. • Balconi e Loggia: Pavimentazione in grès porcellanato Ragno® - Marazzi Group colore noce. • Impianti e Tecnologia: Riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, climatizzazione estiva multisplit (Samsung® o LG®), serie civile BTICINO® Living Now, videocitofono a colori LCD da 5" e faretti Flos® F80 Fixed ad incasso. • Sicurezza: Porta blindata Fortezzza® in Classe 3, porte interne Effebiquattro® Milano e predisposizione per impianto d'allarme.
Consegna prevista: Dicembre 2027
La richiesta è dui euro 350.000,00
Contattaci in agenzia per visionare i progetti, le planimetrie quotate e le opzioni di personalizzazione da catalogo.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|