Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 13 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8666RA32804
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: PALERMO    Zona/Località: De Gasperi 
Mq: 142    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 5 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 02/09/2026
Descrizione: In via Monti Iblei, al quinto piano di un signorile edificio degli anni Settanta, proponiamo un appartamento di circa 140 mq, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.

La posizione rappresenta uno dei suoi principali punti di forza: proprio di fronte al palazzo si trova la fermata metropolitana “De Gasperi”, una comodità concreta per raggiungere rapidamente diverse zone della città e muoversi con maggiore libertà negli impegni quotidiani.

Il cuore della casa è il salone doppio, affacciato su via Monti Iblei. L'assenza di edifici di fronte regala una visuale aperta, una piacevole luminosità e una naturale circolazione dell'aria.

La zona notte comprende due grandi camere da letto e due bagni. La cucina, ampia e abitabile, offre uno spazio comodo da vivere ogni giorno, adatto anche ai momenti conviviali.

Sul lato interno, il balcone si affaccia sulla zona verde presente nella corte condominiale: un angolo più raccolto e gradevole, che aggiunge tranquillità alla casa e offre una piacevole vista sul verde.

L'appartamento si presenta in buono stato generale ed è dotato di parquet, doppi infissi e climatizzatori.

Una casa ariosa e funzionale, pensata per chi cerca ambienti generosi, una buona qualità abitativa e collegamenti particolarmente comodi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DOMUS CASA SERVIZI SNC
Indirizzo: via marchese di villabianca 161
Comune: 90143  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://domuscasaeservizi.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.