|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VIA PITRE |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
PARTINICO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
310 |
|
Prezzo: |
Euro: 133.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/02/2025 |
Descrizione: |
Bellissimo appartamento in vendita a Partinico, situato in Via Pitré angolo Via Maggiore Guida. Questo spazioso appartamento si trova al primo piano e offre una doppia esposizione, garantendo una luminosità eccezionale in ogni stanza. Con una superficie di 310 mq, questa proprietà offre ampi spazi per vivere e rilassarsi. Inoltre dispone due ingressi , uno su via Maggiore Guida e il secondo su via Pitrè.
L'appartamento dispone di un ampio salone, una cucina abitabile, una sala da pranzo con camino, un bagno con vasca, un bagno con doccia, una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con vasca, due camere da letto e quattro ripostigli. Gli infissi sono in alluminio e vi è un sistema di riscaldamento con caldaia. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata e porta blindata per garantire la sicurezza e il comfort dei suoi abitanti.
La posizione è ideale, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. L'appartamento è disponibile per visite tutti i giorni, previo appuntamento. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento. Contatta Liparoto Immobiliare per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Rif. Via Pitre. Ape G. Senza ascensore. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|