|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: ML100 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
PEDARA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 550 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
21/05/2025 |
Descrizione: |
Rif. ML100 - Nel cuore di Pedara, a pochi passi da Piazza Don Diego, ti proponiamo in locazione, un bilocale (piano terra e soppalco abitabile) completamente ristrutturato, arredato con gusto e concepito per chi cerca uno spazio intimo, funzionale e dal carattere distintivo.
L'immobile si sviluppa su due livelli, collegati da scala in legno, e unisce architettura moderna e comfort abitativo.
Al piano terra, un'accogliente zona living con angolo cottura a vista, bagno con comoda doccia e reazione forzata. Al piano superiore, un soppalco di circa 20 mq dedicato alla zona notte, dove privacy e calore si incontrano.
Dotazioni principali: • Climatizzazione caldo/freddo tramite pompa di calore • Arredo completo e di qualità • Ingresso indipendente
Lo spazio esterno antistante, una corte condivisa con l'immobile adiacente, sarà opportunamente delimitato e separato al fine di garantire a ciascuna unità la propria riservatezza e autonomia d'uso.
Ideale per single o coppie in cerca di una soluzione temporanea ma ben curata, da vivere in totale indipendenza.
Condizioni contrattuali: • Locazione transitoria (durata massima 18 mesi) • Residenza non consentita • Animali non ammessi • Reddito dimostrabile richiesto |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|