|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 26129/1 |
Tipologia: |
Ristorante |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VERONA |
Comune: |
PESCHIERA DEL GARDA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
240 |
|
Prezzo: |
Euro: 250.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di ND |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Occupato |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
29/06/2021 |
Descrizione: |
Alle porte del lago di Garda, Pizzeria Ristorante di 240 mq, composto di due sale con 40 posti a sedere e 100 in plateatico di 300 mq, area pizzeria con forno, area cucina ristorante, area produzione pasticceria, area magazzino, ampio parcheggio, possibilità di creare area stube. Strada ad alto passaggio veicolare, camping limitrofo, struttura nuova, finiture pregiate. Visita il portale www.tecnoaziendaconsulenze.it dove potrai trovare tutte le nostre proposte. Se vuoi essere sempre aggiornato, seguici anche su facebook mettendo mi piace alla pagina. Tutte le informazioni saranno date solo tramite un appuntamento presso i nostri uffici. La posizione inserita non corrisponde all'esatta ubicazione dell'azienda. Rif. 26129 Tel 3483830511. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|