Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1382
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VERONA 
Comune: PESCHIERA DEL GARDA    Zona/Località:  
Mq: 70    Prezzo: Euro: 285.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 08/09/2024
Descrizione: Peschiera del Garda, in piccolo residence con piscina, immerso nel verde e con incantevole vista lago, proponiamo un appartamento trilocale composto da: entrata, ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno, ampia terrazza con vista lago, riscaldamento autonomo. L'appartamento è stato completamente ristrutturato in ogni singola parte ed è stato arredato con mobili di pregio, viene venduto completo di mobili. In tutto il residence sono stati fatti interventi esterni completi sia alle facciate che ai tetti delle palazzine ed il complesso risulta in sostanza come se fosse appena stato costruito, le 2 piscine, una per bambini, l'altra classica sono state completamente rifatte 2 anni fa. La zona collinare dove è situato l'immobile è una delle più interessanti da visitare in bici, la vicinanza con le piu' famose cantine di produzione vino Lugana consente ampie possibilità di turismo enogastronomico. Questo immobile è particolarmente interessante sia per casa vacanza che per investimento visto la possibilità di affitti sia estivi che per brevi periodi anche invernali. senza contare che la posizione strategica a pochi minuti di macchina dal centro di Peschiera del garda consente di utilizzare l'immobile anche come prima abitazione. Non perdere questa magnifica opportunità.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Isonzo 7, VeronaCentr.unico 24 linee : 049810348e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb ImmobiliareModificato il: 11-09-2024 17:23
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: OK Casa Web
Indirizzo: Via Ugo Foscolo 6/c
Comune: 34074  MONFALCONE  (VERONA)
Sito Web: http://www.okcasaweb.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: PESCHIERA DEL GARDA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.