|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 017 |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VERONA |
Comune: |
PESCHIERA DEL GARDA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
114 |
|
Prezzo: |
Euro: 330.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 97,33 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/02/2025 |
Descrizione: |
Scopri la tua nuova casa in una posizione incantevole nel primo entroterra del lago di Peschiera, immersa in una zona collinare e panoramica. Questa villetta a schiera su tre livelli si compone, al piano terra, da zona giorno con cucina a vista e bagnetto di servizio. Salendo ai piani superiori, troverai una camera matrimoniale e una camera singola da 11 mq, entrambe con balcone, perfette per godere della vista. Il bagno è dotato di box doccia e attacco per lavatrice. Al piano mansardato, si trova un'ampia camera padronale, uno spazio versatile che si adatta alle tue esigenze. Il giardino angolare e il porticato coperto di 10 mq offrono spazi esterni dove rilassarsi e godere della tranquillità circostante. Completa la proprietà un posto auto coperto nell'interrato e l'accesso alla piscina condominiale, ideale per rinfrescarsi nelle giornate estive. Nel suo insieme la soluzione è composta da:
- Zona soggiorno con cucina a vista - 3 camera da letto - 2 bagni - Porticato coperto - Giardino angolare - Posto auto coperto - Piscina e giardino condominiale
Contesto residenziale situato nel primo entroterra lago ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi del paese, lontano da fonti di rumore o strade di passaggio, soluzione in eccellente stato manutentivo, immobile ideale come casa vacanze o anche ad uso prima abitazione per chi cerca indipendenza e tranquillità!
Nel caso in cui dovessi vendere il tuo immobile e prenotare la nuova abitazione ti offriamo il nostro servizio di - VALUTAZIONE GRATUITA - per permetterti di fare questo importante passaggio nella massima tranquillità!
Prezzo Richiesto: Eu. 330.000, 00 Classe energetica: D Riferimento: 17 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Planimetria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|