Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 21 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  500MQPESSANO
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: PESSANO CON BORNAGO    Zona/Località:  
Mq: 500    Prezzo: Euro: 649.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/05/2026
Descrizione: Pessano con Bornago - Zona Centro commerciale "La Fenice" - Villa singola di mq 450 ca suddivisa in 3 unità: Appartamento al piano terra, appartamento al piano primo con terrazzo e mansarda da rifinire. Giardino di mq. 2.100 ca con ulteriore cubatura per realizzare capannone/uffici per mq. 700 ca.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SANTA CATERINA SAS DI RIGOLDI MIRKO
Indirizzo: Via Italia 26
Comune: 20064  GORGONZOLA  (MILANO)
Foto annuncio
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PESSANO CON BORNAGO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.