Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  989
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: SAVONA 
Comune: PIETRA LIGURE    Zona/Località:  
Mq: 65    Prezzo: Euro: 295.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 17/04/2012
Descrizione: Mi è stato da pochi giorni assegnato il compito di pubblicizzare la vendita di questa bella unità immobiliare , contesto ristrutturato a nuovo luminoso ed ampio , proprio posizionato nel cuore della graziosa cittadina di Pietra Ligure. (quasi sulla passeggiata mare )
Da pochi anni Pietra Ligure ha raggiunto grazie alle sue numerose migliorie urbanistiche uno standard di apprezzamento turistico molto alto , alcune opere come il rifacimento delle vie centrali e la nuova ed ampia isola pedonale offrono indici di gradimento molto alti ed apprezzati da moltissime famiglie ed operatori turistici che, sempre di più scelgono la innovata cittadina turistica come soggiorno per le loro vacanze al mare.
Ritornando all’immobile posso anticiparVi la gradevole vista aperta dei due terrazzi, di cui uno di questi , esposto ad ovest e dunque soleggiato gode di una bella Vista Mare anche se lateralmente.
Posto ad un piano intermedio con ascensore dona apprezzamento alla maggior parte delle volontà di chi cerca appartamenti al Mare, fra l’altro, il fabbricato in discreto stato conservativo (fabbricati anni ‘70) dispone di un rarissimo e comodo parcheggio a servizio condominiale , ovviamente perimetrato da sbarra automatizzata con telecomando a disposizione dell’appartamento succitato .
Quasi superfluo parlare degli interni ,mi piacerebbe sorprenderVi aprendoVi immediatamente le porte - i locali sono stati completamente risanati a Nuovo ! splendide rifiniture, e graziosi movimenti in cartongesso corredati di faretti , rendono accogliente e molto moderna questa luminosa proprietà . La tipologia trilocale offre le consuete 2 camere da letto, di cui una padronale e la seconda di dimensione più contenuta, entrambe con balcone a servizio su area contrapposta al soggiorno , dunque areato e locali salubri. Uno splendido bagno con doccia di ampie dimensioni , greche in gress, termo a parete ad altro, creano il giusto feeling con l’insieme così moderno e confortevole.
La zona giorno è senza dubbio il fulcro della casa, nella ristrutturazione si è tenuto conto di creare respiro unendo zona cottura al soggiorno stesso , allargando dunque gli spazi ed assoggettando buone potenzialità per comodi divani letto matrimoniali e tavoli allargabili in caso di ospiti graditi .
Come avete potuto notare ho voluto sottolineare le ottime caratteristiche di questo appartamento , ma non tralascio nemmeno ciò che a mio avviso risulta poco apprezzabile dandovene già una anticipata notizia : il vano comune del condominio dovrebbe essere ritinteggiato, la prossimità alle spiagge che dista soli 100 metri e la Vista Mare offrono sì la massima praticità ai servizi ed appagamento alla vista , ma di ritorno ti avvicina molto anche alla famosa ferrovia che tutti sanno in Liguria passa in prossimità del mare. Nessuno si è creato grosse problematiche per tale linea così poco frequentata , trovandoci di qui a poco al confine con la Francia, ma comunque è bene anticiparVi anche questa nota no
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA ITALIA
Indirizzo: Via lungomare G. Matteotti 19r
Comune: 17052  Borghetto Santo Spirito  (SAVONA)
Sito Web: http://www.agenzitalia.com
Foto annuncio
l.k-lk-l
mmiukjl
kl ii09
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: PIETRA LIGURE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.