Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 18 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  172025
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: ENNA 
Comune: PIETRAPERZIA    Zona/Località:  
Mq: 127    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 01/10/2025
Descrizione: A Pietraperzia (EN), in Contrada Pirìto, Zona Madonna della Cava, Quantum Real Estate propone in vendita una Villetta con terreno di pertinenza. L'unità immobiliare ha una superficie catastale di MQ 127 ed è stata completamente ristrutturata da pochi anni. E' edificata su un unico livello ed è composta da una grande cucina soggiorno, da tre camere, un servizio ed un ripostiglio. All'esterno si trova una tettoia /Pergola dove trascorrere dove trascorrere nella bella stagione momenti di relax e convivialità; inoltre si trovano un locale con forno a legna, due piccoli magazzini ed un bagno esterno. Sono presenti nella casa N. 2 pompe di calore ed il riscaldamento è mediante radiatori alimentati da un bombolone GPL. Il terreno di pertinenza è piantumato con alberi da frutto, è completamente pianeggiante ed ha una superficie di MQ 1367.All'esterno è collocata una piscina fuori terra che misura metri 8 x4. Completa la proprietà un piazzale all'ingresso, con una tettoia per due posti auto. La zona dove è ubicata la villetta è una delle più ricercate nel territorio di Pietraperzia. La proprietà è una ottima soluzione immobiliare per investitori, in quanto attualmente è utilizzata come casa vacanza. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: QUANTUM REAL ESTATE
Indirizzo: via Don MInzoni 231/A
Comune: 93100  CALTANISSETTA  (ENNA)
Sito Web: http://in definizione
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: PIETRAPERZIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.