Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  DANIC-349
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: CAMPANIA    Provincia: AVELLINO 
Comune: PIETRASTORNINA    Zona/Località:  
Mq: 500    Prezzo: Euro: 3.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 0 
Bagni: 10    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Occupato    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 12/12/2018
Descrizione: Il Parco Regionale del Partenio istituito nel 2002, occupa una superficie di 14.870,24 ettari e comprende 22 Comuni, variamente distribuiti sull'ambito territoriale, sia nella parte appenninica del Partenio, che nelle valli adiacenti, Valle Caudina, Valle Del Sabato e Vallo di Lauro-Baianese. I centri urbani, in prevalenza appartenenti alle province di Avellino e di Benevento, sono dislocati sopratutto nella fascia pedemontana e le strade che li collegano formano un circuito che circonda l'intero complesso montuoso del Partenio.

La catena del Partenio, lunga 30 chilometri, si colloca tra il Monte Taburno, a nord-ovest, ed il complesso dei Monti Picentini a sud-est. Il sistema montuoso può considerarsi costituito da almeno tre dorsali di diverse dimensioni, allungate tutte da est a ovest e separate da profondi valloni, con corsi d'acqua a regime torrentizio. Le cime maggiori sono Montevergine (1480 metri), Monte Avella (1598 metri) e Monte Ciesco Alto (1357 metri).

La struttura ha diverse camere , un ristorante,una bar ,una cucina attrezzata che saprà accontentare i palati di tutti. I piatti sono principalmente a base di pescato fresco del Golfo di Napoli oppure a base di prodotti locali a chilometro zero. Il forno a legna è sempre pronto per sfornare ottime pizze napoletane, anche da asporto. Come bevande invece vini Aglianico e Coda di Volpe della canttina di casa e delle altre più rinomate del territorio.La struttura inoltre è dotata di 7 accoglienti camere matrimoniali con bagno e con tutti i comfort: aria condizionata, riscaldamento, FrigoBar, TV, WiFi. Le camere sono molto luminose e si affacciano direttamente sul magnifico scenario rurale del Partenio.

La struttura si presta a qualsiasi tipo di evento. Anche per festeggiare una giornata speciale come un matrimonio, oppure per un compleanno in famiglia o con amici, una festa di laurea con classe, ma anche per meeting ed incontri lavorativi e/o aziendali. All'interno della struttura,c'e' un'area coperta di 200 mq e parte dei giardini a terrazzamenti immersi nella natura, estesi per circa 4000 mq. All'ingresso della struttura si trova l'ampia area parcheggio di 600mq.

NB: E' UNA STRUTTURA NON PRONTA - MA PRONTISSIMA - SOLO E PREFERIBILMENTE PER CHI E' DEL MESTIERE.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DANIC IMMOBILIARE
Indirizzo: VIALE ITALIA 411
Comune: 83100  AVELLINO  (AVELLINO)
Sito Web: http://www.danic.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: PIETRASTORNINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.