|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 6114UF40468-PIOLTELLO |
Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MILANO |
Comune: |
PIOLTELLO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
7300 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
05/06/2025 |
Descrizione: |
PIOLTELLO - CAPANNONE INDUSTRIALE - MQ. 7.300 circa - LOCAZIONE / VENDITA Nelle immediate vicinanze della S.P. 14 Rivoltana, capannone uso logistica: Capannone / Magazzino mq. 6.300 oltre uffici mq. 1.000 circa. Altezza massima 12 mt.
IMMOBILE DI PROSSIMA REALIZZAZIONE PROGETTATO SECONDO ELEVATI STANDARD QUALITATIVI Impianto antincendio completo di sistema sprinkler, che garantisce la massima sicurezza. Possibilità di concordare le finiture. Il canone di locazione o il prezzo di vendita sarà commisurato alle personalizzazioni richieste. MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA
APE in fase di certificazione
Il posizionamento sulla mappa è puramente indicativo Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|