|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 14-203 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
POMEZIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
50 |
|
Prezzo: |
Euro: 95.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 150 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
07/04/2012 |
Descrizione: |
a pomezia centro, disponiamo di un grazioso appartamento al p. terra. 50 mq. interni. composto da: cucina a vista, dsimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. p. auto interno al cortile. ristrutturato. termoautonomo. pred. imp. clima.arredato. libero ed abitabile da subito. o anche affittato a 450 euro mensili. eccellente uso investimento. ad.te roma eur ostia acilia anzio nettuno aprilia latina ardea pomezia fiumicino spinaceto. altre foto e case in zona sul nostro sito:www.programmacasatorvaianica.it 069158856. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|