Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ITI 003-29/terr
Tipologia: Terreno industriale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: POMEZIA    Zona/Località:  
Mq: 15500    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/01/2020
Descrizione: Codice ITI 003: Terreno industriale in vendita a Pomezia di 15500 mq coefficente di edificabilita' 2,5 fino a 7 metri di altezza nelle vicinanze dello svincolo di via Laurentina a pochi passi da via della solfatara in prossimita' della via pontina. il lotto si presenta pianeggiante a ridosso di importanti fabbriche di esportazione internazionale prezzo al metroquadro e' di € 38,00 rif.29/terr5 tel.06 91498065
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ITI Roma-Ardea Nuova Florida
Indirizzo: Largo Genova,7
Comune: 00040  ARDEA  (ROMA)
Sito Web: http://www.iticase.it
Foto annuncio
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: POMEZIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.