Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  5999RA77827
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: PONTE DI LEGNO    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 2.800 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  240  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 09/05/2023
Descrizione: Nella rinomata località turistica di Ponte di Legno, nel comprensorio con alcuni tra i più bei parchi naturali del nord Italia, proponiamo in affitto un comodo trilocale con 4 posti letto, ubicato al secondo piano senza ascensore del condominio Garden Laghetto in via Nino Bixio angolo via degli Alpini. L'appartamento, completamente arredato, si compone di soggiorno con accesso ad ampio balcone che dà la possibilità di mangiare all'aperto, una camera da letto matrimoniale, una camera con letti a castello, bagno con doccia e finestra, cucinotto completo con piano cottura a gas, forno elettrico, lavapiatti, lavatrice, microonde, disponibile per l'affitto estivo e anche per il periodo invernale. Il riscaldamento è fornito tramite teleriscaldamento e termosifoni, ed è presente una stufa a pellets nel soggiorno. Per il periodo invernale i preventivi verranno forniti a partire dal mese di settembre in avanti; il periodo minimo richiesto è di una settimana, lenzuola ed asciugamani non sono forniti. La posizione risulta strategica, a pochi passi dal parco giochi, dalla piscina comunale e dal palazzetto dello sport; la piazza del paese dista 10 minuti a piedi, così come due comodi supermercati. Passeggiate, trekking ed escursioni permetteranno di trascorrere giornate all'aria aperta nella natura incontaminata delle Alpi godendo di paesaggi unici. L'affitto mensile per i mesi estivi è di euro 2.800,00 inclusi i consumi; per l'affitto settimanale nei mesi estivi la richiesta è di euro 800,00. E' previsto il pagamento delle pulizie a parte al costo di euro 70,00. Per il periodo invernale è previsto l'affitto settimanale/mensile, ma non per l'intera stagione sciistica. Per il periodo delle vacanze di Natale l'immobile non è disponibile. Viene prevista la possibilità di accedere ed utilizzare il box di proprietà ubicato nello stabile, molto comodo per poter riporre l'attrezzatura invernale. Per qualsiasi informazione e/o preventivo personalizzato anche in periodi differenti si richiede di contattarci via mail all'indirizzo info@santasofia.it, specificando il periodo di interesse e il numero di persone che occuperebbero l'appartamento, oppure telefonicamente allo 0258306161.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SANTA SOFIA IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: Via C. Vittadini,3
Comune: 20136  MILANO  (BRESCIA)
Tel.: 0258306161
Fax:
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: PONTE DI LEGNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.